Camini Wierer partecipa a MCE Expocomfort

immagine della notizia

Dal 15 al 18 marzo parteciperemo alla 40° edizione di Mostra Convegno Expocomfort. Presso Fiera Milano Rho, padiglione 4 stand p29/r30, presenteremo la nostra gamma di prodotti ampliata, che coinvolge i settori dei camini in acciaio, in plastica e dell’antincendio passivo. Un cambiamento significativo con cui vogliamo rendere facilmente accessibili le soluzioni più innovative e la qualità dei prodotti proposti.

Presso il nostro stand sarà possibile, grazie all’applicazione Camini 360° scaricabile gratuitamente dai principali store online - vivere un’esperienza di navigazione virtuale nel mondo delle canne fumarie Camini Wierer. L’utente inizierà il proprio viaggio immerso nel fumo, all’interno di una canna fumaria e potrà seguire il condotto sino a raggiungere ambienti virtuali rappresentativi degli ambiti di intervento Camini Wierer: biomassa, cogenerazione e grandi Impianti, condensazione e soluzioni per l’antincendio. Riprendendo il proprio viaggio, si troverà all’interno di un grande impianto dove potrà interagire con il catalogo prodotti, acquisendo informazioni e visualizzando immagini a 360° di installazioni reali. Per utilizzare questa App è necessario utilizzare Google Cardboard, che verranno forniti presso lo stand Camini Wierer (Pad. 9 Stand p29/r30).

Mostra Convegno Expocomfort è la vetrina d’eccellenza delle tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, che quest’anno affronterà il tema Global Comfort Technology. Oltre 2.000 aziende espositrici, di cui il 40% estere, provenienti da 56 diversi paesi esporranno su un’area di 325 mila metri quadri e la partecipazione di oltre 150 mila operatori si conferma una delle fiere internazionali più importanti per il settore idrotermosanitario.  


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.