Le news della settimana numero 8

immagine della notizia

Rieccoci con la rubrica #cwnews dove proponiamo una breve selezione delle novità più rilevanti della settimana appena conclusa in materia di risparmio energetico, energie rinnovabili e aggiornamenti normativi relativi al settore dell'energia.

Lavori in condominio: accolte le richieste degli amministratori in ritardo nella trasmissione dei dati su bonus ristrutturazioni ed ecobonus che avranno una settimana in più (fino al 7 marzo) per inviare i dati (leggi l'articolo su Edilportale.com

Una nostra analisi del panorama normativo futuro per quanto riguarda le normative di impianti a gas; puoi leggere l'analisi quihttp://goo.gl/3l3MeJ.

È in fase di analisi la proposta di concedere la detrazione fiscale al 65% (ecobonus) alle sole caldaie a biomasse che rispondano ad alti criteri di efficienza ed emissioni, come quelli individuati dal Conto Termico 2.0. Leggi la news su Qualenergia.it.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.