Camini Wierer a MCE Mostra Convegno Expocomfort

immagine della notizia

Anche quest'anno dal 18 al 21 marzo si terrà MCE Mostra Convegno Expocomfort.

Giunta alla sua 39° edizione, Mosra Convegno si conferma la vetrine d'eccellenza per i protagonisti del settore idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

Presso il Padiglione 4, Stand G02-08, Camini Wierer esporrà nel dettaglio l’intera produzione: un range vasto e completo di sistemi camino concepito e sviluppato per rispondere con la massima sicurezza ad ogni tipologia di esigenza, dall'evacuazione di fumi di piccole caldaie murali ai grandi impianti industriali di cogenerazione, con qualsiasi tipo di combustibile.

Con l’occasione, verranno presentati al pubblico due importanti progetti:

  • la Divisione Engineering, un’area di eccellenza creata recentemente per soddisfare le esigenze legate ai progetti più complessi seguendo il cliente in tutte le fasi del lavoro e offrendo la tranquillità di un impianto chiavi in mano
  • Casa Sicura, un’iniziativa a cui l’azienda ha dedicato tempo ed energie per sensibilizzare sul valore della parola sicurezza in tema di riscaldamento domestico. 

Lo scorso anno Camini Wierer ha realizzato, all’interno di una campagna di prevenzione per la sicurezza degli impianti di riscaldamento, il manuale sulla sicurezza “La sicurezza dell’impianto termico” rivolto a tutti grazie a un linguaggio esaustivo, ma al contempo semplice e diretto.

Vi aspettiamo in Fiera Milano Quartiere Rho.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.