Benvenuti Social Network

immagine della notizia
La metà degli Italiani è sui Social Network.
Se pure Voi siete presenti allora potrete contattarci e seguirci su Facebook e Twitter, condividendo con noi le più importanti informazioni relative al nostro settore.
Mai come oggi è importante un filo diretto tra gli utilizzatori, i prescrittori e le aziende manifatturiere. Le informazioni e la cultura della sicurezza possono viaggiare veloci e diffondersi con facilità sul web.
Questa grande rivoluzione ha coinvolto in primo luogo le cosiddette aziende B2C (Business To Consumer, coloro che si rivolgevano direttamente al consumatore finale), ma non ha lasciato indifferenti neppure le B2B (Business To Business, ovvero le aziende che offrono servizi/prodotti ad altre aziende) e le associazioni di categoria.
I professionisti, dagli installatori ai progettisti, hanno sempre più bisogno di informazioni utili per svolgere il proprio lavoro e una linea diretta con i produttori può e deve servire questo scopo.
Ci auguriamo quindi che partecipiate in molti cliccando "Mi Piace" sulla pagina Facebook, seguendoci su Twitter, iscrivendovi al nostro canale YouTube e condividendo con noi informazioni, esperienze o anche solo curiosità.
Vi aspettiamo numerosi e partecipativi!!!

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.