Ritorna Progetto Fuoco!

immagine della notizia
Camini Wierer sarà presente anche quest'anno a Veronafiere per Progetto Fuoco, la più prestigiosa fiera internazionale per il mercato dei sistemi di riscaldamento a biomassa.

Fino al 7 maggio ti presenteremo le nostre linee di prodotti, tra novità come la Linea Fumisteria BlackFire e prodotti già noti e di spicco come la gamma Mitico, camini tradizionali in acciaio inox, tutti frutto di una costante ricerca delle tecnologie più innovative e della rigorosa attenzione alle normative vigenti che ne certificano prestazioni, affidabilità e sicurezza.
 
Un ventaglio completo di scelte e possibilità che sapranno rispondere alle più diverse esigenze e problematiche d'installazione e utilizzo e che, per questo, siamo sicuri cattureranno l'attenzione dei ben 60.000 visitatori attesi.
 
Ma non solo: anche per questa edizione ci occuperemo della realizzazione e installazione dell’impianto di espulsione fumi a servizio di tutti gli apparecchi a biomassa accesi in Fiera per l’intera durata dell'evento. Oltre 200 generatori di calore, funzionanti in simultanea, convoglieranno i fumi in una serie di singoli condotti mono parete inox che, a loro volta, si allacciano a dei collettori doppia parete inox per congiungersi con i vari sistemi camino presenti oltre la copertura dei padiglioni.
 
Un progetto ambizioso e impegnativo, che abbiamo realizzato in criticità quali le tempistiche ridotte di realizzazione rispetto all'ordinario e l'alto grado di difficoltà impiantistico, ma che proprio per questo hanno reso il lavoro una nuova sfida stimolante e appagante.
 
Che sia per tutti di buon auspicio a un ritorno a quella agognata normalità fatta di eventi, incontri, relazioni, che negli ultimi due anni è venuta inesorabilmente a mancare.
 
Ti aspettiamo dal 4 al 7 maggio al Padiglione 8, Corsia E, presso lo stand E22!

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.