Camini Wierer a PROGETTO FUOCO da protagonista.

Camini Wierer è da quarant'anni l'azienda italiana di riferimento nella produzione di canne fumarie in acciaio inox, ecoceramico e refrattario. Un'azienda che da sempre si è distinta per l'innovazione, la sicurezza, la qualità di prodotto e il servizio offerto ai propri clienti.

Segno di questa leadership è la presenza da protagonista a PROGETTO FUOCO - la mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia - giunta oggi alla quinta edizione, che si svolge dal 24 al 28 febbraio 2010 a Verona.

Un impegno che non si limita alla presenza come espositore (Pad. 6 A11-B5), ma si concretizza in una partnership strettamente correlata alla struttura Fiera. Camini Wierer è infatti la realizzatrice di tutto il sistema evacuazione fumi della struttura ospitante. Si tratta di un impianto di grande entità, che si sviluppa per una lunghezza totale di 5 km, realizzato in 3 settimane e con tempistiche di montaggio ridotte, in quanto condizionate dagli eventi fieristici previsti in programma.
Per il collegamento di tutti gli espositori sono state realizzate ben 210 calate,  nel tempo record di due giorni, lavorando in ore diurne e notturne.

Vi aspettiamo al nostro stand: Pad. 6 A11-B5.


Un aspetto importante della visione di Camini Wierer, oltre all'aspetto produttivo e qualitativo del prodotto e del servizio, sono le argomentazioni di natura etica, che si traducono in concrete iniziative di carattere sociale.

Nelle giornate di Progetto Fuoco l'Azienda promuoverà importanti attività finalizzate alla diffusione della cultura della sicurezza in ambito canne fumarie, tra cui l'organizzazione del convegno "QUALCOSA è CAMBIATO: dalla norma 10683 al DM 37/08 il nuovo scenario tecnico e legislativo nel mondo della fumisteria", previsto il 27 febbraio alle ore 9,00 presso la Sala Rossini del Centro Congressi Arena.
Il convegno risulta di grande interesse per gli addetti al settore: aziende, progettisti, tecnici, Enti ed Istituzioni. Sono infatti previsti interventi di carattere specialistico, ed in particolare verranno affrontati gli aspetti tecnico professionali della pratica di installazione, richiamando l'attenzione sui più recenti aggiornamenti normativi.

>> CLICCA QUI per maggiori informazioni e per l'iscrizione online al convegno
 


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.