È arrivato MITICO 8!

immagine della notizia
Un sistema camino a parete singola in acciaio inossidabile, con spessore 0,8 mm, il doppio rispetto a quello dei normali prodotti monoparete di mercato. La novità di Camini Wierer è ideale per ogni tipo di applicazione. Permette la realizzazione di canne fumarie, camini e canali da fumo per l’evacuazione dei prodotti della combustione in impianti domestici e industriali per ogni tipo di generatore di calore, in particolare per quelli alimentati a combustibili solidi quali legna e biomasse in genere.
 
Lo spessore maggiorato e l’acciaio di qualità superiore ne garantiscono la robustezza e un’elevata resistenza alla corrosione, rendendo così MITICO 8 il prodotto perfetto in caso di combustibili particolarmente aggressivi, come quelli solidi e con elevati contenuti di zolfo e per le alte temperature, una qualità che assicura una durata maggiore al prodotto.
 
La classe di tenuta ai fumi P1, fino a 200 Pascal, viene garantita dalla guarnizione siliconica a triplo labbro, inserita nel giunto femmina. L’impermeabilità alle condense e alla diffusione del vapore è tuttavia certificata anche senza guarnizioni, grazie al giunto profondo e alla gola anticapillarità.
 
Dettagli tecnici e maggiori informazioni visitando la scheda prodotto e nella brochure MITICO 8 allegata.
 
 

Allegati


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.