Camini Wierer festeggia i primi 40 anni

immagine della notizia

La prestigiosa cornice del Palazzo della Ragione, in Piazza dei Signori, ha ospitato nella serata di mercoledì 27 gennaio la serata di gala organizzata da Camini Wierer, Azienda veronese punto di riferimento nel mondo dei sistemi di evacuazione fumi con la produzione di canne fumarie in acciaio inox, ecoceramico e refrattario.

L'occasione è stata il festeggiamento dei quarant'anni d'attività dell'Azienda, condiviso con la numerosa platea d'eccezione radunata, e la celebrazione dei valori che dal 1970 ad oggi sono rimasti invariati: innovazione tecnologica e diffusione di cultura della sicurezza, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi e delle più severe normative di riferimento.

Storico scenario della vita economica di Verona in passato, Palazzo della Ragione è stato nuovamente testimone di un successo, con la celebrazione di Camini Wierer, azienda  oggi più che mai proiettata al futuro.


Clicca qui per accedere alla galleria con le immagini della serata


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.