Le news della settimana numero 12

immagine della notizia

Buon venerdì, ecco una selezione ragionata delle notizie della settimana:

Edilportale.com: la lombardia modifica le norme sull'efficienza energetica; Il nuovo Decreto, per favorire l’accertamento sulla conformità degli Attestati di Prestazione Energetica (APE), richiede al soggetto certificatore di depositare la planimetria catastale dell’edificio contestualmente alla registrazione dell’APE stesso presso il Catasto Energetico Edifici Regionale, a decorrere da gennaio 2018
Leggi qui la news https://goo.gl/G7zhBM

Ediltecnico.it: detrazione per ristrutturazioni, il bagno è la stanza più ristrutturata. Il 9% del totale delle richieste è infatti relativo alla #ristrutturazione del bagno: al Nord, il 72% delle richieste. Segue il Centro con il 14%, poi il Sud al 13%.
Leggi qui la news https://goo.gl/fKrbIE

QualEnergia.it: l'Alto Adige modifica il regolamento su prevenzione incendi, installazione e conduzione in materia di impianti termici. Tra le altre cose si specifica la periodicità della manutenzione sugli impianti e le modalità di redazione del libretto di impianto.
Leggi qui la news https://goo.gl/VccrmO

Buona lettura e buon week end 


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.