Sosteniamo i bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Verona

immagine della notizia

Anche quest'anno, in occasione del Santo Natale, abbiamo scelto di sostenere i bambini in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Verona, trasformando i nostri doni natalizi in una donazione a favore di ABEO Onlus Verona.


ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), organizzazione non lucrativa iscritta nel registro regionale degli organismi di volontariato, è l'Associazione di riferimento del Reparto e sostiene tutte le iniziative a beneficio del bambino e delle famiglie costrette ad affrontare questo percorso difficile. Lo scorso novembre è iniziata l'attività di trapianti di cellule staminali emopoietiche, una modalità terapeutica fondamentale, finanziata economicamente da ABEO in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. I risultati ottenuti ad oggi sono il frutto dell'impegno dei genitori, dei volontari e della fiducia di molte persone benefattrici.


Grazie anche a Voi, ABEO avrà la possibilità di continuare a contribuire nel donare un sorriso ai nostri bambini ed aiutarli a migliorare le loro condizioni di vita. 
Sostieni l'Organizzazione con una donazione, visita il sito ABEO.


I nostri migliori auguri di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.