La diversificazione quale fattore critico di successo

immagine della notizia

Da quasi cinquant’anni di storia l’impegno di Camini Wierer è sempre rivolto alla continua ricerca di soluzioni innovative, sicure ed efficienti per ogni tipologia di sistema, dall’evacuazione di fumi di piccole caldaie murali ai grandi impianti industriali di cogenerazione.

Proprio la diversificazione, la completezza della gamma e la presenza su diversi segmenti di vendita è oggi il fattore di successo e la strategia di Camini Wierer. Infatti possiamo offrire ai nostri clienti un portafoglio di prodotti in acciaio scalabile, a partire dal sistema MITICO, con innesto tradizionale, sino al rivoluzionario e innovativo sistema CONIX, privo di guarnizioni: differenti tecnologie, differenti filosofie, la medesima qualità di materiale e prodotto.

Ai camini in acciaio si affiancano nella loro totale completezza di gamma i sistemi camino in refrattario, ecoceramico, plastica, accessori e molto altro, che rendono unica la proposta di Camini Wierer!

Nell’esperienza consolidata negli anni anche attraverso la partecipazione a grandi progetti civili ed industriali del nostro paese

“oggi siamo in grado di offrire non solo prodotti, ma anche soluzioni.”

La divisione Engineering di Camini Wierer è un partner solido ed affidabile in grado di fornire la tranquillità di un servizio chiavi in mano, attraverso la gestione integrata delle fasi di ideazione, progettazione, produzione e messa in opera della commessa.

Questa proposta rivolta a progettisti, installatori, aziende di costruzione, amministratori di condominio, etc., viene sviluppata per soluzioni inerenti al mondo della combustione, della cogenerazione ma anche per gli impianti di protezione al fuoco e sicurezza antincendio.

È un servizio a 360 gradi, che va dal sopralluogo, alla consulenza in fase progettuale e di dimensionamento, alla definizione della soluzione tecnica più efficace per soddisfare pienamente tutti i requisiti sia nelle nuove costruzioni, che nell’adeguamento di edifici esistenti. 

Christian Wierer
Amministratore Unico


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.