Nuova gamma Evolution

immagine della notizia

È disponibile la nuova gamma di camini in plastica EVOLUTION i cui elementi sono realizzati in propilene additivato PPs e rappresentano una soluzione per l'evacuazione dei fumi per impianti al servizio di generatori di calore a condensazione con temperatura massima dei fumi pari 120°C.

EVOLUTION è certificato CE secondo la norma EN 14471 e risulta altamente performante come classe di tenuta ai fumi, resistendo a 5000 Pascal, e classe di incombustilità, assicurando al contempo un'elevata resistenza alle condense acide.

EVOLUTION RP è costituita da elementi modulari rigidi per la realizzazione di tratti verticali del camino e tratti orizzontali del canale da fumo, compresi gli opportuni elementi d'ispezione e gli accessori necessari alla realizzazione di sistemi fumari rispondenti alle prescrizioni normative vigenti. Sono disponibili i diametri 60, 80, 100, 125, 160 millimetri. Ogni singolo elemento è marcato Camini Wierer e identificato da un'etichetta contenente la designazione T120 H1 W 2 O20 LI E U.

EVOLUTION FP è invece costituito da un condotto flessibile particolarmente indicato per risolvere problemi di risanamento di vecchi camini o di installazioni con sviluppo irregolare. Il particolare profilo del condotto a doppio giunto femmina e doppio giunto maschio con passo di 48 centimetri consente, una volta tagliato, l'abbinamento agli elementi in plastica rigida EVOLUTION RP per mezzo di semplice avvitamento, senza dover necessariamente utilizzare fascette di giunzione o accessori di collegamento. La gamma EVOLUTION FP è designata T120 H1 W 2 O00 LI E U0 ed è disponibile nei diametri 60, 80, 100, 125 e 160 millimetri.

Visita la nostra pagina dedicata ad EVOLUTION per saperne di più.

Ti ricordiamo inoltre, prima di installare un camino EVOLUTION di verificare leggendo la designazione, che sia idoneo all'impianto al quale verrà installato e non dimenticare mai di leggere attentamente le istruzioni di montaggio fornite dal produttore.

 


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.