Progetto Fuoco giunge al termine

immagine della notizia

Anche per questa edizione Progetto Fuoco giunge al termine.

Quest'anno, in accordo che la crescita relativa al mondo delle biomasse e delle energie rinnovabili, anche la fiera di Verona registra un'importante crescita.

653 Aziende espositrici 
36 Paesi rappresentati 
85.000 metri quadri
75.000 visitatori  

Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere, ci ricorda che il 33% delle aziende partecipanti quest'anno provengono da paesi esteri, così come il 15% dei visitatori durante i cinque giorni di apertura al pubblico. Visitatori stranieri provenienti da 65 diversi paesi, ben 26 in più rispetto all'edizione del 2012.

Noi, da parte nostra, possiamo dire di aver contribuito come ogni anno con un impianto di evacuazione fumi che ha permesso, in tutta sicurezza, di poter accendere 252 diversi apparecchi (tra stufe, caminetti, etc.) in ben 4 diversi padiglioni.

Non ci rimane che ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci e attendere con ansia l'edizione 2016.

Nel frattempo ricordiamo a tutti di seguirci su Facebook, Twitter e Google Plus per rimanere aggiornati sulle nostre attività!


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.