Il nuovo CONIX OVALE, un grande successo Camini Wierer!

immagine della notizia

Nella grande famiglia CONIX® è l'ultimo arrivato, ma è già grande. CONIX® OVALE, il sistema camino monoparete a giunto conico di sezione ovale, sta infatti riscuotendo grandi consensi.

Rappresenta la soluzione ideale in tutti i casi in cui è necessario intervenire in situazioni preesistenti vincolate da particolari problematiche dimensionali. CONIX® OVALE è nato dalla volontà di consentire l'utilizzo del sistema CONIX® anche in caso di intubamento all'interno di cavedi rettangolari. Il nuovo sistema, progettato nel rispetto delle più severe normative di riferimento, coniuga tutti i rivoluzionari vantaggi di  CONIX® ad una particolare sezione ovale, che consente una maggior sezione utile rispetto al prodotto circolare nel caso specifico di ristrutturazioni e risanamenti vincolanti l'installazione ad un cavedio  preesistente, tradizionalmente di sezione rettangolare. Come tutti i prodotti CONIX® garantisce la tenuta ai  fumi e alle condense, l'eliminazione di guarnizioni siliconiche e dei rischi connessi al loro facile  deterioramento, il maggior tiraggio, la facilità e velocità d'installazione, l'universalità.

Il sistema CONIX® OVALE vanta prestazioni tecniche di assoluto primato, consentendo di riaggiungere temperature di esercizio di 600°C (T600) e garantendo oltre alla resistenza all'incendio da fuliggine e

l'impermeabilità alle condense anche una classe di tenuta a pressione P1, unica nel panorama internazionale dei sistemi di evacuazione fumi a sezione ovale.

CONIX® OVALE ha risposto ad un'effettiva e sentita esigenza del mercato, confermando l'attenzione di Camini Wierer alle necessità dei propri clienti e suscitando il massimo interesse degli operatori del settore.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.