PROGETTO FUOCO 2012, Anche quest’anno protagonisti della sicurezza e dell’innovazione

immagine della notizia

Saremo presenti all’ottava edizione della manifestazione Progetto Fuoco, in programma dal 22 al 26 febbraio presso la Fiera di Verona.

 Un appuntamento importante che ci vedrà protagonisti anche quest'anno della Mostra internazionale di riferimento in Europa per il settore fumisteria, innanzitutto come espositore, ma non solo.

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand al Padiglione 7 - Stand E2, dove presenteremo tutti i sistemi di evacuazione fumi firmati Camini Wierer, con particolare attenzione alle due grandi innovazioni di interesse per il settore fumisteria.

Il grande protagonista dell’esposizione sarà Conixfire®, il sistema camino monoparete in acciaio inox AISI 316L pensato appositamente per il settore fumisteria. Conixfire® è costituito da elementi modulari verniciati con una speciale vernice siliconica resistente fino a 600°C ed è caratterizzato, come tutte i sistemi appartenenti alla gamma conix®,

 dallo speciale giunto conico brevettato che non necessita di guarnizioni siliconiche e fascette di bloccaggio per il suo funzionamento, e Protetto®, la soluzione al problema dell'attraversamento a tetto ad altissime prestazioni, certificato dal DIBt di Berlino, che riduce al minimo la distanza dei sistemi di espulsione fumi dai materiali combustibili e consente il contatto diretto tra l’elemento di attraversamento stesso e la struttura lignea in totale sicurezza.

Due prodotti altamente performanti e all'avanguardia che confermano la nostra vocazione alla massima qualità di prodotto, all’innovazione e alla sicurezza.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.