Nuovo prodotto: WIERER BOX !

immagine della notizia

Wierer Box semplifica la vita!

Quante volte ci diciamo che il tempo è denaro? E quanto è vero?! ... Questo detto popolare sembra diventare col passare del tempo sempre più attuale, i ritmi lavorativi e non solo divengono innegabilmente sempre più intensi e frenetici, imponendo alle aziende che vogliano definirsi "competitive" la ricerca di prodotti innovativi che semplifichino e velocizzino il lavoro dei professionisti per cui sono pensati.

È per questo che il nostro centro di ricerca e sviluppo ha messo a punto Wierer Box, un nuovo prodotto dedicato sia agli installatori che alle imprese di costruzione che agevola l'installazione del collegamento tra generatore di calore e canna fumaria. Wierer Box è una soluzione estremamente funzionale e versatile, consente la messa in opera di tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un impianto di evacuazione fumi a regola d'arte con estrema semplicità e velocità in quanto li contiene già assemblati al suo interno. Wierer Box è un contenitore realizzato in acciaio inox dotato di tutti gli accessori e predisposizioni al raccordo con generatori di calore di qualsiasi tipologia. All'interno di Wierer Box trovano comodamente spazio l'allacciamento al generatore, l'ispezione e la coppa raccogli condensa, elementi indispensabili al funzionamento ed alle manutenzioni ordinarie dell'impianto di espulsione fumi.

Wierer Box è estremamente flessibile: è disponibile nelle versioni con sistema monoparete Conix® diametro 80mm, con sistema in plastica rigida Evolution diametro 80mm o nella versione base priva di elementi, adattabile all'allacciamento frontale o laterale.

Wierer Box è la soluzione semplice ed efficace alle problematiche di cantiere in quanto consente la finitura definitiva della nicchia dedicata alla connessione caldaia/canna fumaria ed al proseguimento del cavedio d'alloggio della canna fumaria. Grazie all'inserimento di Wierer Box infatti, l'edificio non dovrà più subire rotture e ricostruzioni al momento dell'installazione della canna fumaria. Wierer Box semplifica e velocizza l'attività dell'installatore nelle operazioni di installazione del raccordo caldaia/impianto di espulsione fumi, non solo, il prodotto riduce notevolmente i costi dell'impresa di costruzione che non sarà più costretta alla rottura e ricostruzione della nicchia di accoglienza prevista per la canna fumaria.

 I vantaggi offerti da Wierer Box:


•-          Semplicità e velocità di installazione

•-          Ispezionabilità e manutenzione della canna fumaria

•-          Eliminazione dei costi per interventi di muratura successivi

•-          Universalità

•-          Flessibilità, allacciamento sia frontale che laterale

•-          Versatilità, tre versioni inox, plastica o vuoto



Approfondisci qui


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.