Il cambiamento come opportunità - Riunione agenti 2011

immagine della notizia

Si è tenuta mercoledì 13 e giovedì 14 luglio la consueta riunione annuale di tutta la rete vendite Camini Wierer. Durante l'incontro sono state proposte le novità di prodotto e i nuovi strumenti di vendita messi a punto dall'azienda ma non solo, l'incontro infatti è valso come occasione per creare un evento assolutamente nuovo e altrettanto importante, di condivisione e aggregazione tra la nostra forza sul mercato e l'organizzazione interna.


Abbiamo vissuto insieme ai nostri commerciali un'attività ludico-sportiva che ci ha catapultati in un contesto totalmente al di fuori dell'ambito lavorativo, consentendoci di vivere momenti molto piacevoli in un'atmosfera di serena competitività che ci hanno però fatto riflettere su concetti fondamentali quali la condivisione dei valori, il rispetto delle regole e dei ruoli, il lavoro di squadra nel raggiungimento degli obiettivi. Nel lavoro come nello sport il contributo del singolo è fondamentale per il successo di tutti, così il buon lavoro di tutti, da chi si occupa della progettazione e creazione dei prodotti, della produzione e consegna degli stessi, della messa sul mercato, della vendita e di tutte le preziose attività a supporto nella gestione della stessa e di tutto quanto avviene dopo, solo il buon lavoro di tutti può portare ad un grande successo sul mercato.


Possiamo dire con soddisfazione che questo incontro è stato un bellissimo successo e desideriamo ringraziare tutti i componenti della squadra Camini Wierer, interni ed esterni, per aver aderito con grande entusiasmo a questa insolita nuova iniziativa, orgogliosi di una squadra nella quale riponiamo grande fiducia per il futuro e che si dimostra ogni giorno, nei fatti, FORTISSIMA!



Guarda il video!

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.