Camini Wierer fa cultura della sicurezza

immagine della notizia

Ci sono aziende che, all'interno della visione strategica d'impresa, tengono esplicitamente presenti argomentazioni di natura etica, gestendo efficacemente iniziative di carattere sociale.

Una di queste realtà è Camini Wierer: da quarant'anni l'azienda italiana di riferimento nel mondo delle canne fumarie con produzione in acciaio inox, in ecoceramico e refrattario, riveste una posizione primaria sul mercato non solo in termini di innovazione tecnologica, ma anche per diffusione di cultura della sicurezza.

Camini Wierer, dal 1970 in costante aggiornamento secondo le più restrittive normative di settore, progetta e produce sistemi di evacuazione fumi per qualsiasi tipologia di esigenza, dalle piccole caldaie murali ai grandi impianti industriali di cogenerazione, con qualsiasi tipo di combustibile.

Un orientamento al sociale, quello di Camini Wierer, che si concretizza nella presenza da protagonista a Progetto Fuoco 2010, la mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia che si è svolta presso la Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio.

In questi giorni l'azienda ha promosso importanti iniziative finalizzate alla diffusione della cultura della sicurezza in ambito di canne fumarie, tra cui l'organizzazione del convegno "QUALCOSA è CAMBIATO: dal D.M. n. 37/2008 alla UNI 10683:2005, il nuovo scenario normativo nel panorama della fumisteria".

Il convegno ha dato una panoramica aggiornata e completa della situazione nazionale con interventi di prestigiosi relatori, ha suscitato massimo interesse tra la platea di riferimento, costituita dagli addetti al  settore, aziende, progettisti, tecnici, Enti ed Istituzioni.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.