Camini Wierer vincitore ai Marketing Awards 2011

immagine della notizia

Nella cornice del noto locale milanese "Alcatraz", Camini Wierer ha ricevuto il MARKETING AWARD per la miglior campagna su Stampa e Periodici 2011, con la campagna ConixFire® "Da oggi in casa non si fuma più". Durante la serata, condotta da Linus e rallegrata dall'intervento di Enrico Brignano, sono stati consegnati i premi all'eccellenza nel marketing e nella comunicazione pubblicitaria, nel settore Edilizia ed Architettura.

I Marketing Awards di Edilportale, giunti alla loro quinta edizione, intendono per definizione "valorizzare il lavoro di chi ha saputo interpretare strategicamente i segnali del mercato, operando con efficacia, distinguendosi per creatività ed intelligenza comunicativa, garantendo risultati tangibilmente rilevanti per la propria azienda".

È dunque un riconoscimento che accogliamo con grande soddisfazione, ringraziando anche l'agenzia COO'EE che ha curato la campagna ed ha saputo comunicare al meglio il grande valore di CONIX® e della nostra azienda.

Per approfondimenti clicca qui.


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.