Wierer R.E.I

immagine della notizia

Il 2014 è l'anno di Casa Sicura per Camini Wierer.

A questo proposito, cogliamo l'occasione di incontrarvi a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2014per presentarvi WIERER R.E.I., il sitema per la ventilazione dei locali, resistente al fuoco da dentro e da fuori. 

Il sistema è costituito da due condotti di ventilazione accostati tra loro (principale e secondario), realizzati con monoblocchi in refrattario opportunamente sigillati con apposito sigillante Camini Wierer, collegati utilizzando un elemento deviatore posto sul condotto secondario e un elemento contro deviatore posto sul condotto primario e circondati, ad una distanza di 50mm, da una compartimentazione costituita da una doppia lastra in cartongesso tipo F di spessore totale di 25mm, montata su una struttura metallica di acciaio zincato. 

Recentemente sottoposto a test per la determinazione della resistenza al fuoco, il sistema WIERER R.E.I.così costituito, ha conservato inalterate le caratteristiche prestazionali di tenuta e isolamento, diventando la soluzione certificata migliore e più sicura per l’evacuazione dei fumi in caso di incendio e meritando la classificazione di resistenza al fuoco No.1391.10DC0020/1, che qualifica i sistemi WIERER R.E.I. 30x35 e WIERER R.E.I. 35x35 : EI 120. 

Inoltre sarà presentato in prima assoluta il sistema di pressurizzazione Sacop by Camini Wierer che rappresenta la soluzione più collaudata, sicura ed efficace per la messa in sicurezza in caso di incendio di edifici esistenti. Esso è costituito oltre che dall’elettroventilatore, dal gruppo di comando e controllo, nonché dalle canalizzazioni, realizzate con un nuovo condotto Camini Wierer a perfetta tenuta ai fumi e resistente al fuoco per 120 minuti secondo la EN 1366. 

Vi aspettiamo a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2014


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.