Nuove fascette a parete

immagine della notizia

Nell'ottica di un miglioramento continuo dei nostri prodotti e dell'offerta ai clienti, il nostro ufficio tecnico ha studiato e apportato una modifica sostanziale alle  fascette a parete  per sistemi camino CONIX® MONO, DUO e DUO RAME per i diametri dal 250mm al 400mm.

Le nuove fascette sono state modificate strutturalmente, forandone i rinforzi per un più agevole inserimento del tassello e per ridurre i tempi di fissaggio a parete dell'elemento, semplificando notevolmente le operazioni di installazione e riducendone i tempi. L'asola di dimensioni 20x30mm permette il passaggio di chiavi a bussola n°13 per un sicuro serraggio del tassello.

Come per ogni modifica strutturale apportata ai nostri prodotti, anche le nuove fascette sono state certificate al TÜV, con un test che ha permesso di garantire la stabilità del sistema camino anche sotto l'azione del vento (wind test, effettuato secondo le norme di marcatura CE dei sistemi camino).


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.