Camini Wierer dona i posacenere per Verona

immagine della notizia

Il 2 febbraio 2016 entrerà in vigore la Legge 28 dicembre 2015, n. 221 già pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Una delle novità presenti nella legge consiste nell’introduzione di multe salate (dai 30 ai 300 euro) per chi abbandona i mozziconi di sigaretta sulla pubblica via. 

Il Comune di Verona, attraverso l'assessorato all'arredo urbano, in collaborazione con AMIA (Azienda Multiservizi di Igiene Ambientale), memore del progetto “posacenere” attuato nel 2009, ha deciso di riproporre la collaborazione tra la nostra azienda, Camini Wierer, e l’amministrazione comunale con lo scopo di poter mantenere pulita la città nel rispetto della legge entrata in vigore. 

La nostra azienda donerà quindi i nuovi posacenere da installare sul suolo scaligero rinnovando il nostro impegno con il Comune di Verona non solo come azienda, ma anche come realtà viva e parte della realtà veronese da oltre 45 anni.  

Il progetto prenderà forma  nelle prossime settimane e verrà ultimato proprio in concomitanza di Progetto Fuoco, la fiera dedicata al legno e alle biomasse, che si terrà a fine febbraio presso la Fiera di Verona, dove saremo presenti come espositori e come fornitori dei sistemi di evacuazione fumi. 

È possibile leggere qui l’articolo pubblicato dal quotidiano L’Arena il 22 gennaio

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.