Progetto Fuoco 2014: Camini Wierer presenta Casa Sicura!

immagine della notizia

Anche quest'anno siamo arrivati al consueto appuntamento con Progetto Fuoco, la fiera che si svolge a Verona attenta ai temi relativi alle biomasse dal 19 al 23 febbraio 2014.

La grande novità di quest'anno è il progetto Casa Sicura, un’iniziativa a cui l’Azienda ha dedicato tempo ed energie per sensibilizzare sul valore della parola sicurezza in tema di riscaldamento domestico.

Camini Wierer ha infatti realizzato, all’interno di una campagna di prevenzione per la sicurezza degli impianti di riscaldamento, il manuale “La sicurezza dell’impianto termico” rivolto a tutti gli utenti grazie ad un linguaggio chiaro, semplice e diretto. Con la collaborazione di Alex, il testimonial interprete di accattivanti vignette dimostrative, il piccolo vademecum illustra, con dovizia di particolari, quali siano gli adempimenti necessari per evitare il rischio di pericolosi incendi domestici. E Progetto Fuoco rappresenta l’occasione per affrontare il tema con serietà e competenza anche grazie a questa utilissima guida.

Ancora una volta la nostra professionalità e la nostra competenza sono state premiate con l’affidamento a Camini Wierer della realizzazione dell’impianto evacuazione fumi di tutti gli apparecchi, le stufe e i caminetti presenti in Fiera per l’intera durata di Progetto Fuoco. Un'impresa impegnativa che consentirà l’accensione di tutti i generatori di calore dei quattro padiglioni, con una rete di 5.300 m di collegamenti dai collettori dell'impianto di estrazione fumi, a sua volta composto da un collettore principale collegato a un motore di aspirazione con relativo camino, ai generatori di calore.

Vi ricordiamo inoltre che giovedì 20 febbraio alle 11.00 vi aspettiamo in Sala Mascagni, in Fiera a Verona, per il convegno di Assocamini "Camini e canne fumarie: come assicurare la corretta installazione e manutenzione".

Vi aspettiamo al Padiglione 7 Stand D18.

Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.