Nuovo prodotto! ProTetto

immagine della notizia

L'incendio dei tetti causato dalla canna fumaria è purtroppo un evento sempre più tragicamente frequente. Ancor oggi nell'epoca dell'alta tecnologia, di internet, dei viaggi spaziali  le nostre case si bruciano, vanno a fuoco come i castelli nel medioevo per colpa delle canne fumarie ! Ma com'è possibile? Ma perché? Semplicemente perché le canne fumarie molto spesso sono fatte male, con materiali inadatti, e perché molto spesso le canne fumarie sono installate male.

E' indispensabile poi comunque che la canna fumaria venga  installata a conveniente distanza dai materiali combustibili, seguendo le indicazioni date dal costruttore.

Camini Wierer è lieta di presentare ProTetto, il nuovo accessorio trasversale ai camini in acciaio che consente l'installazione a regola d'arte nelle situazioni di attraversamento di tetti e/o pareti, garantendo la massima sicurezza e tranquillità rispetto alla possibilità di incendio dei tetti.

Ulteriori informazioni


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.