Fratelli Beltrame - miglior cliente per la terza volta!

immagine della notizia

Si è tenuta venerdì 7 maggio presso la sede Camini Wierer la premiazione della Fratelli Beltrame S.p.A., miglior Cliente Camini Wierer 2009. Il Direttore Generale di Camini Wierer S.p.A. Christian Wierer ha voluto sottolineare i risultati ottenuti dall'azienda commerciale padovana consegnando una targa di riconoscimento al Sig. Tiziano Beltrame. Presenti all'evento anche il socio fondatore Elio Beltrame e il responsabile di area Luca Preziosilli, insieme all'agenzia di zona Basso rappresentanze nelle persone di Piero Basso e Gianmarco Odorizzi.

Innovazione, differenziazione, servizio, questi i temi oggetto di una piacevole discussione che ha visto in perfetta sintonia i due capitani d'azienda; "Sono molto felice per questo importante risultato - ha sottolineato Christian Wierer -  perché raggiunto da un'azienda con una visione molto simile a quella di Camini Wierer, ad oggi l'azienda che meglio riesce a trasferire al mercato quei valori di qualità, sicurezza e serietà che sono da sempre le nostre bandiere." Ed è proprio così, la  Fratelli Beltrame rappresenta un bellissimo esempio di realtà che ha saputo cogliere i vantaggi di un prodotto, Conix®, estremamente tecnico, altamente innovativo e prestazionale, sposandolo appieno nell'ambito di una politica di crescita per differenziazione che si sta dimostrando assolutamente vincente. "Il volume generato è già importante - ha specificato il Sig. Tiziano Beltrame - ma c'è molto margine di crescita per il futuro. Crediamo fortemente in Camini Wierer e sappiamo che potrà essere per noi non un semplice fornitore ma un partner importante in questo processo di crescita."

Un giusto accento è stato dato dal Sig. Elio Beltrame anche al servizio di formazione offerto dalla Camini Wierer ai propri clienti, plus di rilevanza strategica nella spinta di un prodotto di tali contenuti tecnici in un settore all'intenro del quale le ricadute per installazioni non a regola d'arte possono rivelarsi drammaticamente tragiche; "ringraziamo per il lavoro di tutti, dal capo area agli agenti che ci sono stati di grande supporto, e in particolare l'ing. Giavoni per la sapienza nella realizzazione dei format, strumento fondamentale per il trasferimento di contenuti tecnici e normativi agli operatori del settore."


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.