Online la nuova APP di Camini Wierer

immagine della notizia

A distanza di oltre un anno dalla prima introduzione, è oggi disponibile sui principali marketplace la nuova APP Camini Wierer, distribuita gratuitamente per tutti gli smartphone e tablet iOS e Android. L’applicazione consente di consultare in maniera semplice e veloce l’intera gamma dei prodotti e delle soluzioni offerte da Camini Wierer, tra cui il rivoluzionario sistema CONIX®.

Il software offre una descrizione puntuale dei prodotti Camini Wierer, accompagnata da un’ampia raccolta di Cataloghi, Foto, Video e Schemi Tecnici in grado di illustrare le caratteristiche tecniche dei diversi prodotti. E’ inoltre disponibile un’ampia raccolta di case history che consentono di apprezzare la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, attraverso il racconto di esperienze concrete e realizzazioni operative.

Scegliere Camini Wierer equivale a scegliere qualità e sicurezza, affidandosi ad un partner solido e fidato, che si è sempre distinto per l’innovazione ed il servizio offerto ai propri clienti, grazie anche al know-how acquisito in oltre quarant’anni di storia e di esperienza.

• Nuova grafica completamente ridisegnata

• Nuova sezione realizzazioni - case history

• Sezione prodotti aggiornata

• Doppia piattaforma iOS e Android

• Per tablet e smartphone


Scarica per iOS: link

Scarica per Android: link


Tutte le News >

Contattaci


Newsletter Sfumature


Inserisci la tua mail per iscriverti gratuitamente alla newsletter Sfumature di Camini Wierer. Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le normative di settore. Sfumature, tutti i colori del fumo.